Duniamaua's Blog

Storie, pensieri,parole e sogni liberamente tratti dalla mia vita.

FRAGOLE&APRILE aprile 2, 2012

Filed under: Daily report — CHY @ 10:06 pm

Il calendario mi informa che Marzo se n’è andato da un paio di giorni…sono stati 31giorni veloci, in buona parte assolati e con mood positivo…ma…

Avevo sperato che Marzo si trasformasse in un amuleto di possibilità e buone vibrazioni…un po’ lo è stato, per le persone che mi sono vicine almeno, ma per me che ardentemente e fino all’ultimo ho sperato in un evento capovolgiunverso non è successo poi chissà quanto…certo il giorno del mio Compleanno è stata una giornata splendida nella sua semplicità…così tanto affetto e quelle piccole sorprese scaldacuore già a partire dalla mezzanotte…devo dire quasi memorabile…non è successo nulla di eclatante ma il modo in cui è stata riempita la mia giornata ha avuto un sapore unico questa volta ( l’ho sempre detto che sembro di grandi pretese ma in realtà sono un’anima semplice)…però…la sopresa, la novità, la possibilità che cerco da mesi, che speravo arrivasse a Marzo, non è ancora arrivata…

Per cui oggi questo Marzo rimane in bocca come le fragole, ce ne sono alcune dolcissime nella coppa che ti stai gustando ma ognitanto schiacci sulle pupille quella agre, che ti ricorda l’incostanza della natura, della Primavera, della vita…e mi sento così…come se mi fossi preparata la coppa di fragole più grande e bella del mondo e avessi scoperto che erano più quelle acerbe che quelle mature…

Che dire, la Primavera è ancora in fieri e il sogno che ho fatto Sabato recava una data ben precisa…magari da quella data in poi…chissà…intanto faccio scorrere questa settimana…in fondo alla quale mi piacerebbe rifesteggiare il mio compleanno…ma questa è un’altra storia, che per adesso tengo per me…

 

2 Responses to “FRAGOLE&APRILE”

  1. cicaladudu Says:


    cosa ti posso lasciare più di un cuore?
    ti voglio bene anche perchè sai gioire delle mie gioie… e non è così scontato! :*


Rispondi

